Si è tenuta pochi giorni fa la prestigiosa Firenze Marathon, l’evento sportivo di rilevanza internazionale che ogni anno regala tantissime emozioni a tifosi e partecipanti.
Affrontando un lungo percorso all’interno del centro storico della città, oltre 9.000 partecipanti hanno sfidato la pioggia battente per raggiungere il traguardo.
Tra questi, Salvatore Vellotti, Marco Sorrentino, Biagio Maceri ed Antonio Adolfo, atleti sostenuti nella loro preparazione alimentare da Nutrizione Pisano.
Il lungo iter preparativo, la costanza e soprattutto l’incrollabile motivazione che ha spinto gli atleti ad affrontare questa nuova sfida, hanno portato ad un grande successo.
Grazie ad una dieta specifica per uno sport dispendioso come il podismo, e all’attenzione prestata alle singole esigenze, gli atleti hanno avuto la possibilità di esprimere il loro pieno potenziale in maratona, ottenendo con orgoglio e soddisfazione i risultati prefissati.
Nulla è impossibile, se si sceglie di avvalersi di un aiuto professionale e competente, a sostegno degli obiettivi che si desidera raggiungere.
Oggi Salvatore Vellotti, Marco Sorrentino, Biagio Maceri ed Antonio Adolfo festeggiano i loro nuovi traguardi, già pronti al prossimo passo che li porterà ancora più lontano, con il sostegno alimentare e motivazionale di Nutrizione Pisano.